:-p in altre parole quelli del "real action" (Fantasy, Cyberpunk ecc.) larp in Italia manifestano la tendenza a coltivare il loro orticello e fine.
Nell' equivalente tedesco, la Mittlepunk non solo ci sono appartenenti a tutti i generi da tutto il mondo, ma c'è pure il premio live dell' anno (o qualcosa del genere).
Tant'è che ho il timore che a detta manifestazione col "nostro stile*" ci siano più stranieri che italiani.Sarebbe carino un interessamento degli amici del GRV
La manifestazione si svolgerà tra settembre e dicembre, è indipendente (le collaborazioni sono personali come parte dello staff e non come associazioni, salvo eventuali eventi), tendenzialmente in ogni fascia oraria ci sarà almeno un live o una conferenza in inglese.
La Con andrà avanti da venerdì a domenica.
Ora lo staff è in fase di organizzazione della Con e di richiesta di contributi UE.
Il luogo sarà un'enorme base scout a Trieste.
A fine convention verrà editato un libro che riassumerà quanto accaduto durante la convention.
Io non faccio parte dello staff, mi sono giusto preso l' impegno di divulgare che la Con ci sarà.
Se qualcuno vuol dare una mano direttamente lo metto in contatto con lo staff ( se qualche associazione vuole proporre conferenze o live provvederò ad avvertirvi quando iniziano a stilare il programma definitivo.
*Nostro stile-> per distinguerci da "quelli tipo Vampiri" e freeform e altri tipi di live ancora (come i Jeepform).