Salve a voi tutti,
a luccacomix mentre lavoravo allo stand della fortezza sono venuto a conoscenza di questo progetto e vorrei farne parte,l'associazione che rappresento il Treemme Maranello,distaccamento di Modena della leggendaria TreEmme Modena.
Siamo i soci dell'associazione I Nazgul,che dopo 5 anni di collaborazione con treemme abbiamo deciso di cambiare il nome per una migliore sinergia del gruppo treemme.
Noi usiamo il regolamento e il database di Mystara e Dintorni,pero' un'ambientazione diversa,percio' i nostri pg giocano con noi ma hanno il loro pg sul database mystara,questo permette ai nostri giocatori e ai toscani di portare i pg da un'ambientazione all'altra senza problemi da vivo e con tutti i diritti in gioco.
Abbiamo sede a Maranello e facciamo eventi live fantasy nei castelli dell'appennino modenese,perche' la nostra cara Provincia di Modena ce li concede gratuitamente e noi giochiamo per nostra immensa fortuna solo in castelli.
In genere facciamo tappa ai castelli di Guiglia,Montecuccolo di Pavullo,Rocca di Montese,Zocca,Roccapelo di Pievelago,Montegibbio e varie ville storiche del luogo.
Per quanto abbiamo questa buona occasione non facciamo live con piu' di 10-15 giocatori,non penso che facciamo cosi' schifo,perche' lo inizierei a pensare se avessi avuto molta gente a giocare e poi se ne fosse andata,ma non addiamo mai superato questo numero.
Spero che magari questo progetto porti un po' piu' di giocatori dalle nostre parti,anche se personalmente quando sono arrivato a 30-35 giocatori sono piu' che contento.
Mi occupo degli eventi Live per Play 2010 che verrà organizzata il 12-13-14 Marzo 2010 presso il modena fiere a Modena. La prima edizione 2008 abbiamo avuto 10700 ingressi e spostiamo da settembre 2009 a marzo 2010 per via di accordi con l'organizzazione di Luccacomix,evitiamo date troppo vicine di grossi eventi. Dunque aspetto vostre nuove il nostro sito http://www.treemmelive.org kris@treemme.org