Candidatura TreEmme Maranello (ex Nazgul)

Area di discussione per la Collaborazione Amici del GRV.
L'accesso è pubblico senza limitazioni.
Non e' una sezione dove farsi belli ne' pubblicizzare gli eventi, per quello c'e' il calendario QUI

Moderatore: Teldon

Candidatura TreEmme Maranello (ex Nazgul)

Messaggiodi kris il Mar 04 Nov 2008 22:36 @983

Salve a voi tutti,
a luccacomix mentre lavoravo allo stand della fortezza sono venuto a conoscenza di questo progetto e vorrei farne parte,l'associazione che rappresento il Treemme Maranello,distaccamento di Modena della leggendaria TreEmme Modena.
Siamo i soci dell'associazione I Nazgul,che dopo 5 anni di collaborazione con treemme abbiamo deciso di cambiare il nome per una migliore sinergia del gruppo treemme.
Noi usiamo il regolamento e il database di Mystara e Dintorni,pero' un'ambientazione diversa,percio' i nostri pg giocano con noi ma hanno il loro pg sul database mystara,questo permette ai nostri giocatori e ai toscani di portare i pg da un'ambientazione all'altra senza problemi da vivo e con tutti i diritti in gioco.
Abbiamo sede a Maranello e facciamo eventi live fantasy nei castelli dell'appennino modenese,perche' la nostra cara Provincia di Modena ce li concede gratuitamente e noi giochiamo per nostra immensa fortuna solo in castelli.
In genere facciamo tappa ai castelli di Guiglia,Montecuccolo di Pavullo,Rocca di Montese,Zocca,Roccapelo di Pievelago,Montegibbio e varie ville storiche del luogo.
Per quanto abbiamo questa buona occasione non facciamo live con piu' di 10-15 giocatori,non penso che facciamo cosi' schifo,perche' lo inizierei a pensare se avessi avuto molta gente a giocare e poi se ne fosse andata,ma non addiamo mai superato questo numero.
Spero che magari questo progetto porti un po' piu' di giocatori dalle nostre parti,anche se personalmente quando sono arrivato a 30-35 giocatori sono piu' che contento.
Mi occupo degli eventi Live per Play 2010 che verrà organizzata il 12-13-14 Marzo 2010 presso il modena fiere a Modena. La prima edizione 2008 abbiamo avuto 10700 ingressi e spostiamo da settembre 2009 a marzo 2010 per via di accordi con l'organizzazione di Luccacomix,evitiamo date troppo vicine di grossi eventi. Dunque aspetto vostre nuove il nostro sito http://www.treemmelive.org kris@treemme.org
kris
Forumista Novello
Forumista Novello

Iscritto: Mar 04 Nov 2008 22:08 @964

Re: Candidatura TreEmme Maranello (ex Nazgul)

Messaggiodi Teldon il Mer 05 Nov 2008 20:07 @880

Iniziamo volentieri il conto alla rovescia per accettarvi negli Amici del GRV. :-)

Ti segnalo al volo (magari e' un problema momentaneo) che non si apre il sito che hai indicato.
Codice: Seleziona tutti
www.treemmelive.org

Server Status:
Server Up

Se mi confermi che l'indirizzo e' corretto comunque lo comincio ad inserire nella lista dei link. :P
Immagine
Teldon il Neutrale
Teldon
Regista - Presidente associazione

Iscritto: Gio 12 Lug 2001 15:05 @670
Nome PG: Diciassette
Nome giocatore: Stefano Tedeschi

Messaggiodi kris il Mer 05 Nov 2008 22:30 @979

ciao,

il sito al momento up e' http://www.inazgul.altervista.org tra pochi giorni mi attivano appunto http://www.treemmelive.org ho preferito darti il nuovo senza fartelo cambiare dopo.

Grazie per l'opportunità di entrare nel gruppo,spero che poi assieme si possa fare qualcosa di bello a play nel 2010,quest'anno anche il fantasy era in mano a camarilla e c'eravamo solo noi del treemme a rappresentarlo,di solito organizzo io ma mi era nato da poco mio figlio e avevo altre priorità,per la prossima edizione mi occupo io e mio fratello degli eventi live percio' siamo a cavallo.
gli spazi sono immensi,sia a livello espositivo che per giocare esternamente,non c'e' verde ma e' pur sempre una fiera,ricordo che partecipare e' gratuito e pensavo che oltre alla solita arena per gli scontri,che personalmente non piace,perche' sembra che noi dei live ci prendiamo solo a botte,volevo allestire una taverna in gioco,dove i giocatori in costume potranno 'ruolare'con gli altri giocatori,anche se di associazioni diverse.
poi se avete altre idee esponetemele pure.

Allo stand della fortezza ero il beato tra le donne che vendeva la nuova linea di abbigliamento narsilion,per interderci,magari ho parlato con alcuni di voi.
ciao
kris
Forumista Novello
Forumista Novello

Messaggiodi kris il Gio 04 Dic 2008 18:16 @802

signori e' passato un mese,sarei lieto e onorato di inserire i nostri eventi nel vostro calendario.
Ciao a tutti e Buon Gioco!!!!
kris
Forumista Novello
Forumista Novello

Messaggiodi Teldon il Dom 28 Dic 2008 19:32 @855

Ecco fatto.

Chiedo scusa del ritardo, ma il periodo pre-natalizio mi ha impegnato parecchio sul lavoro... :o

Nome e password per l'accesso li trovi nella tua mail, fammi sapere se tutto funziona a dovere.

Ciao!
Immagine
Teldon il Neutrale
Teldon

Messaggiodi kris il Lun 29 Dic 2008 18:32 @814

password ok
sono loggato adesso provo a inserire il prossimo evento

non sono stato a postare anche se non vedevo risposte perche' mi immaginavo che fossi impegnato,in fondo non ci paga nessuno per fare quello che facciamo e i ritardi sono ammessi.
ciao e grazie ancora.
kris
Forumista Novello
Forumista Novello

Messaggiodi kris il Sab 17 Gen 2009 23:16 @011

boss mi puoi contattare appena hai un attimo,vorrei mettere un post su Play 2010,visto che l'evoluzione di modcon ha dato 10,000 visitatori volevo chiederti se volevate partecipare.
ciao
kris
Forumista Novello
Forumista Novello

Messaggiodi Teldon il Dom 08 Feb 2009 20:36 @900

Immagine
Teldon il Neutrale
Teldon

Torna a IL GRV - Amici del GRV