Quelli che il Drago… 2

Ecco disponibile il secondo numero di "Quelli che il Drago" che raccoglie iniziative, descrizioni e altro di alcune associazioni di GDRV italiane.

QUELLI CHE IL DRAGO… 2

Come la volta scorsa l'impaginazione di ottima qualità rende il PDF, "corposo". Buona lettura.

Per tutti quelli interessati ad aderire/apparire nel progetto riporto il messaggio inaugurale:

Salve a tutti,

sono Kristina e vi scrivo per il nuovo numero di “Quelli che il drago…” che dovrebbe essere online in concomitanza con Lucca Comics & Games.
Per chi non ricordasse di cosa parlo vi metto il link al primo numero:
http://www.ilgrv.net/doc/2010-01_Quelli … _Drago.pdf
In pratica tutte le associazioni che aderiscono al portale

www.ilgrv.net
possono mandarmi l’aggiornamento della cronaca dei loro live per la pubblicazione.
Siccome negli ultimi mesi ho ricevuto diverse mail “perplesse” ribadisco a tutti che il portale e di conseguenza la rivista, servono solo come calendario e come servizio utile per le associazioni e i giocatori.
Non ci saranno commenti o valutazioni delle campagne in corso ma solo il materiale che mi invierete per tenere aggiornati i giocatori “distratti” o assenti sull’evoluzione delle trame di gioco.
Se inoltre volete pubblicizzare dei venditori di costumi o armi, che conoscete personalmente e di cui garantite la serietà e la qualità, fatemi sapere i nomi e provvederò a inserirli!
Oltre a questo mandateci la foto migliore del vostro anno di gioco e indiremo un concorso per l’immagine più bella ed evocativa!

Vi annuncio inoltre alcune importanti novità:
la gestione del portale sta per passare di mano e che quindi avremo a breve una grafica migliore e un forum!
Sul forum ogni associazione avrà diritto ad un account e potremo scambiarci info utili quali location che ci accettano senza fare domande inutili (ma vi sparate davvero?) oppure per lo scambio di costumi tra associazione e altre cose di questo genere.
Inoltre preventiviamo di riuscire, durante la ristrutturazione del portale, a dare ad ogni associazione una pagina di presentazione che potrà contenere sia i riassunti delle trame giocate che eventuali notizie utili delle varie associazioni.
Sono a disposizione per ogni domanda ma vi ricordo che Lucca è alle porte e quindi pregherei tutti gli interessati di inviarmi il materiale entro sabato 23 ottobre.
Per chi venisse contattato via face book, mi scuso per il modo poco ortodosso ma può essere che io non abbia in memoria le vostre mail.
La mia comunque è
kry@reameincantato.it
Grazie a tutti e buona serata
Kristina