Meè-Rhin 2013

INVERNALIA – "MEE’-RHIN
Nulla sarà come prima" – 16 e 17 febbraio 2013
Agriturismo Aggazzotti – Modena
http://www.aggazzotti.it

sabato 16 febbraio
In gioco – 10:00
cena ore 20,00
Fuori Gioco: 2:00 di notte

domenica 17 febbraio
In gioco – 10:00
Fuori Gioco: 17:00

Vi chiediamo innazitutto di leggere ATTENTAMENTE quanto segue:
Il raduno invernale di quest’anno si tiene nella splendida Villa Aggazzotti, in provincia di Modena, i proprietari ci danno il benvenuto mettendo a disposizione la splendida Villa, disposta su più piani, dotata di servizi igienici, in cui posizionare sia la nostra segreteria che anche luoghi comuni di gioco, come alcune sale riunioni e area rituali, sale alchimia, ecc già fornite di sedie, tavoli e divanetti, gli spazi sono molti e assolutamente belli.

E’ dovere dello Staff ricordare a tutti gli Associati che ci troviamo in un LUOGO PRIVATO il quale necessita del nostro rispetto.
La Villa è normalmente adibita a banchetti e matrimoni, pertanto una splendida cornice, evitiamo di fare danni !!!!

La cena verrà servita nell’agriturismo adiacente:

PERNOTTAMENTO PRESSO L’AGRITURISMO
La struttura dispone di circa 18/20 posti letto che i giocatori possono prenotare in proprio telefonando di persona in agriturismo chiedendo della Sig.ra Silvia.
Il costo è di euro 20,00 per persona per 1 notte.
Chi vuole può accludere la colazione, in questo caso sono euro 25,00.

Il parco esterno alla Villa è giocabile, con piante, prati e cespugli in piano, non vi sono discese o angoli "Pericolosi" ed in serata dispone di una sufficente illuminazione, vi invitiamo tuttavia a portare piccole torce, e in ogni caso ad evitare di sporcare in giro abbandonando lattine, bottiglie o altre zozzerie!
Non sappiamo quale clima vi sarà a febbraio, ma è pur sempre Febbraio, tenete d’occhio il meteo tenendo presente che l’agriturismo è in pianura e vicino all’autostrada.

Se necessitate di qualcosa come farmaci, sigarette o altro vi ricordiamo di procurarvelo in altro loco dato che non sono presenti attività commerciali nell’agriturismo.

Per ogni informazione ulteriore potete chiedere ai membri dello staff, ecco di seguito le specifiche sull’evento:

Durante il raduno sarà possibile iscriversi sul posto direttamente in segreteria SOLO per la giornata di domenica 5 febbraio.
Quota EVENTO INTERO: per Giocatore, comprende 2 giorni di gioco + cena del sabato sera: 50,00 euro
Quota Giocatore solo per la giornata di domenica: 20,00 euro

Siccome la quota comprende anche il costo del ristorante per questo evento non sono previsti sconti ne riduzioni e, onde poter fornire il numero di presenti alla cena di sabato sera con il dovuto anticipo “organizzativo” alla locanda, si richiede il versamento delle quote entro e non oltre il 6 Febbraio.
Risulta prenotato per la cena chi risulta da bonifico.

Le Istruzioni per il pagamento della quota di iscrizione al raduno le puoi trovare QUI.

IL MENU’ COMPRENDE: Gnocco/torta fritta e Tigelle, salumi misti a volontà, Torte salate, focacce e tortini, torte dolci, chiacchiere dolci, 1 bottiglia di vino ogni 2 persone, caffè, acqua a volontà.
Il tutto sarà a buffet.

Eventuali consumazioni EXTRA  rispetto al menù pattuito, alcolici, Amari e grappe e ammazzacaffè sono eslcusi,

Dai gestori dell’agriturismo verrà esposto un tabellone prezzi così i giocatori prendono e pagano quello che vogliono direttamente a loro.

Per la giornata il pranzo di sabato e di domenica la signora Silvia organizzerà un servizio di primi / panini a prezzo modico o presso l’agriturismo, oppure direttamente in villa, attraverso un banchetto gestito da lei e da un suo assistente, in modo che possiate giocare e mangiare in villa, viverranno date indicazioni direttamente al raduno sul "dove".

ISTRUZIONI PER L’ISCRIZIONE DEL PERSONAGGIO AL RADUNO:
I giocatori devono inviare una mail a iscrizioni@reameincantato.it con indicato
"invernalia 2013 – nome e cognome giocatore – POSSIBILMENTE il vostro numero SF e numero PG"
Eventuali nuovi giocatori provvederanno all’ìscrizione e alla creazione del personaggio direttamente in segreteria, dovete UGUALMENTE a fare il bonifico, indicando nella causale: "INVERNALIA 2013 e il proprio nome" o solo i cognomi nel caso di più iscrizioni accumulate nello stesso bonfico.

Per tutte le informazioni scrivere alla casella INFO – Per le iscrizioni alla casella ISCRIZIONI

NOTA: Vi ricordiamo che in questo caso, avendo da prenotare il ristorante, riteniamo ufficialmente iscritti al raduno SOLO coloro che effettuano il pagamento anticipato via bonifico !

ISTRUZIONI PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DELL’EVENTO:
potete verificarle direttamente dal sito internet http://www.aggazzotti.it/index.htm