Pentesilea 2013 “Kemeres”

Pentesilea 2013

 

Pentesilea 2013 – KEMERES
dal 1 maggio al 5 maggio 2013

Dal 1 al 4 maggio
In gioco – 10:00
Fuori Gioco: 2:00 di notte

domenica 5 maggio
In gioco – 10:00
Fuori Gioco: 17:00

Vi chiediamo innanzitutto di leggere ATTENTAMENTE quanto segue:
Finalmente siamo nella nuova location di gioco, un ampio spazio in piano dotato sia di prati erbosi che zone boscose, ma comodo da raggiungere e dotato di parcheggio, servizi, area tende e locanda con bar/ristorante riservati ai giocatori per tutta la durata del raduno.

ATTENZIONE: siccome i tempi burocratici (contratti, utenze ecc) sono stati un po’ lunghi e purtroppo non dipendenti da noi, ci scusiamo se a questo raduno non saranno presenti alcune strutture comode "di gioco" quali ad esempio pit-fire e altro, non avendo il contratto in mano non potevamo costruire a caso, tuttavia siamo gia in fase di pianificazione per sistemare il tutto in vista dei prossimi raduni.

Dalle mappe pubblicate sul sito, (trovate il link in fondo a questo testo) potrete valutare distanze e percorsi per raggiungere il luogo dell’evento, che in ogni caso risulta essere comodissimo circa centri abitati nelle vicinanze (Compiano e Bedonia a distanza di circa 1/3 km) dove potrete alloggiare (per chi non vuole stare in tenda) e/o acquistare eventuali cose di cui avete bisogno in farmacia, supermercati e tabaccherie.
Il perimetro dell’area di gioco è PARZIALMENTE circondato dal fiume TARO il quale non è, in questa zona particolarmente alto o pericoloso, e risulterà essere molto suggestivo sia per fasi di gioco che per rinfrescarsi in caso di calura, tuttavia vi chiediamo fare molta attenzione e non infilarvi in situazioni spiacevoli e pericolose prima di tutto per voi stessi.
Nell’area di gioco è presente anche un laghetto per Pesca Sportiva, non è troppo profondo nel perimetro vicino alla riva tuttavia NON E’ PERMESSO FARCI IL BAGNO e in ogni caso si invita a fare attenzione, specie in caso di sbronza!

Adiacente alla struttura e prima di accedere all’area di gioco, è adibita un AREA TENDE per i giocatori dalla quale avete comodo accesso sia al parcheggio che ai servizi igienici, i giocatori sono invitati a tenerla in ordine e pulita, l’area sarà dotata di illuminazione e bidoni per la spazzatura.
L’area tende è FUORI GIOCO.
Di fianco all’area tende è presente la SEGRETERIA la quale è passaggio obbligatorio per entrare in gioco.

SI INVITANO I SIGNORI GIOCATORI A RICORDARSI CHE "USCIRE" DALL’AREA DI GIOCO DURANTE LE AZIONI DI GIOCO, BUTTANDOSI IN SEGRETERIA O IN PARCHEGGIO O NELL’AREA TENDE PER "SCHIVARLI" NON E’ PERMESSO E NEMMENO CORRETTO VERSO GLI ALTRI GIOCATORI.
SE VISTI DALLO STAFF O SEGNALATI POTRESTE INCORRERE A PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI.

BARBECUE E GRIGLIATE:
Sono permesse, basta che vi organizzate in autonomia e che lasciate in ordine e pulito.
Tuttavia (come detto) non abbiamo ancora fatto in tempo a costruirvi aree apposite dentro all’area di gioco, (tavoli, pit fire ecc) pertanto se volete organizzare una grigliata e usufruire del Grande Camino esterno alla locanda potete farlo, previa segnalazione allo staff (inviare mail ENTRO IL 28 APRILE faranno fede orario e data per la priorità nelle prenotazioni) la regola generale è comunque questa:
– un giocatore referente responsabile
– segnalazione via mail della sera/giorno del live in cui volete farla
– la Locanda, per motivi di legge e di spazio, NON PUO’ TENERVI LA CARNE O ALTRO ne nel proprio frigo ne nella propria dispensa, ne da nessuna altra parte: il centro abitato è vicinissimo, potete andare a comprare o ritirare ciò che serve in paese anche all’ultimo minuto.

TEMPERATURE/CLIMA:
Come tutti ben sanno il clima è ancora piuttosto piovoso, non sappiamo che stagione farà durante il Live e ovviamente ci si augura bellissima, tuttavia la nuova location si trova all’incirca a 600 mt slm pertanto in collina, questo significa 5/6 gradi in meno rispetto alla pianura ergo non freddissimo ma fresco sicuramente, (a luglio sarà l’ideale) tuttavia vi invitiamo ad organizzarvi in maniera preventiva, specie se dormite in tenda, ma anche e sopratutto per il gioco notturno, a portarvi cose che possono stratificarsi.

PERNOTTAMENTO per chi non vuole alloggiare in tenda.
Nei paesi adiacenti, Borgotaro, Bedonia, Compiano e Tornolo ci sono diversi bed&breakfast / alberghi / pensioni presso i quali potete informarvi per alloggiare.
Vi invitiamo a fare le prenotazioni velocemente in quanto siamo stati avvisati che nel medesimo periodo del live, in zona vi sono altri eventi e le strutture ricettive potrebbero riempirsi.

COSTI EVENTO:
COSTO PER OGNI GIORNATA DI GIOCO (indipendente da quanti ne fate) SE PAGATE DIRETTAMENTE IN SEGRETERIA durante il raduno —-> 15,00 EURO.

COSTO PER OGNI GIORNATA DI GIOCO (indipendente da quanti ne fate) SE PAGATE VIA BONIFICO ENTRO IL 24 APRILE 2013 —> 10,00 EURO.

Promozione PORTA UN GIOCATORE NUOVO !
Se porti un giocatore nuovo, che non ha mai giocato a Seconda Fondazione LUI NON PAGA E TU PAGHI LA META’ !!!
(Esempio, se porti un giocatore nuovo, lui non paga il suo primo Live, e tu che lo hai portato poniamo che vuoi giocare tutto il raduno invece di 50,00 euro totali ne spendi 25,00 !!!).
nota: la promozione non è cumulabile (ergo, non arrivatemi con 3 giocatori nuovi per pagare la metà, della metà della metà ecc). Vale per UN giocatore nuovo per persona.

Promozione NUOVI GIOCATORI ! sei nuovo a Seconda Fondazione ? non hai mai giocato con noi ? per te il PRIMO LIVE E’ GRATIS ! ti aspettiamo!

Dati per versamento via BONIFICO BANCARIO:
ILGRV.NET ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA
Tutti i versamenti delle quote di partecipazione vanno quindi intestati con questo nome.
COORDINATE BANCARIE: Banca Prossima S.p.A.
IBAN: IT25A0335901600100000019019

Intestato a: ILGRV.NET ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Vi chiediamo cortesemente di SCRIVERE L’INTESTAZIONE INDICATA SOPRA e non "SECONDA FONDAZIONE" o altro altrimenti i bonifici vengono respinti dalla banca.

Ogni versamento deve essere eseguito indicando come causale il titolo del raduno e il vostro nome e/o quello del personaggio.
Esempio: PENTESILEA 2013 – Piero Rossi – Audril
Se dovete iscrivere più personaggi di più giocatori inserite nella causale la dicitura abbreviata e i nomi dei personaggi e/o cognomi giocatori.

Esempio: PENTE2013 Audril – Laurel – Mich – Plummer

ASSICURAZIONE SPORTIVA: Chi era presente ai live di pentaroccia (ottobre 2012) e/o invernalia dovrebbe averla gia fatta, per i nuovi giocatori o chi era assente ovviamente la deve fare (OBBLIGATORIA) potete compilare il modulo e pagarla direttamente in segreteria al live, costo 10,00 euro, e vale fino al rinnovo che avverrà in ottobre 2013 come al solito.

OBBLIGATORIO per metterci nelle condizioni di preparare le vostre buste personaggio ricordate di mandare una MAIL alla casella iscrizioni
iscrizioni@reameincantato.it con indicato chi siete, quale personaggio iscrivete al raduno, grazie.
SE lo avete fatto indicate anche che avete gia fatto IL BONIFICO e se lo avete fatto per più di una persona, scrivete PER FAVORE per chi/quali personaggi avete provveduto al pagamento.
Nota per NUOVI PERSONAGGI e/o NUOVI GIOCATORI:
I nuovi e vecchi giocatori che devono creare un NUOVO personaggio lo possono fare in segreteria direttamente al raduno, chi deve effetuare il bonifico bancario anticipato può indicare (se non ha ancora idea di come si chiamerà il personaggio) anche solo il proprio nome e cognome.

Foto della nuova location e MAPS INDICAZIONI per raggiungerla a questo link: LUOGO di GIOCO