20° giorno, 7° mese, 2013 Dopo la Caduta

“Leggi qui! e gioisci!”

A tutti i fedeli di Crondor giungano queste parole.

Noi Vox Crondoris su Adra Blu chiamiamo a raccolta tutti voi.
Come vi avevamo detto, il Nostro Signore è sempre più vicino, la Sua voce è forte e i Suoi sacerdoti portano nuovamente con fierezza e potenza la Sua Volontà su questo mondo.
Narva rinasce perché mai era morta! Il Tempio ricresce più forte e saldo perché mai era caduto.
Ma tutti coloro che si considerano fedeli al Dio del Sangue devono continuare a ad agire per il Suo trionfo.
Che nessun dubbio, figlio della paura e padre dell’eresia, indebolisca il vostro animo o rallenti le vostre azioni.
A tutti voi è ordinato di continuare l’opera di conversione alla Fede Crondoriana degli abitanti di questo mondo fino all’ultima ora prima dello spostamento a Nuova Xandria.
A tutti voi è imposto di raccogliere e portare a Nuova Xandria tutti i materiali da costruzione che riuscirete a reperire.
Ordino che sette missionari per ogni razza restino nei territori delle razze al fine di continuare la conversione e provvedere al reperimento di ulteriori risorse per la costruzione del Tempio.
In questo momento, però, la fedeltà al vostro Signore pretende ancora di più da voi!
La rinascita della Chiesa di Crondor, la creazione della Guardia Cremisi, necessaria alla protezione dei fedeli e dei luoghi sacri, e, soprattutto, la costruzione del nuovo Tempio Nero, fondamentale per richiamare il pieno potere del nostro Signore su questo mondo, richiedono ingenti risorse.
Per questo motivo chiediamo a ogni fedele una donazione straordinaria di beni e risorse alla Chiesa di Crondor, da consegnare appena giunti a Nuova Xandria.
Siamo certi che tutti voi parteciperete al meglio delle vostre possibilità. Nessuno di noi discuterà la quantità e la qualità della vostra donazione: Atos giudicherà la vostra condotta.
Da parte nostra affermiamo che queste risorse saranno utilizzate esclusivamente per la costruzione del Nuovo Tempio e per la difesa di Nuova Xandria.
Faremo in modo che ogni prelato sorpreso a utilizzare queste risorse per i suoi interessi personali invochi, senza ottenerla, una morte veloce e veda nelle fauci di Atos, che in ogni caso lo attendono, un solievo e faremo in modo che voi tutti possiate essere testimoni dei suoi tormenti.
 
Per Volontà di Crondor così ho parlato e così sarà.
Ananta Nagaraja
Vox Crondoris su Adra Blu
 
“Era ora, i portali sono quasi pronti, finalmente avremo la nostra patria!”
“Eh si, non non potevo più di convivere con questi miscredenti.”
“Parole sante, parole sante, brindiamo a Narva!”
“A Narva!”
“A Narva!”