20° giorno, 7° mese, 2013 Dopo la Caduta

A tutti i popoli di Adra Blu giungano queste parole.
Noi Vox Crondoris su Adra Blu rendiamo nota a tutti la creazione della Guardia Cremisi con lo scopo di diffondere la Fede Crondoriana e difendere i fedeli e luoghi sacri da qualsiasi nemico.
Ogni fedele che desideri votare la sua esistenza alla difesa del Tempio Nero e della Fede in Crondor può proporsi come membro della Guardia Cremisi.
Il servizio nella Guardia Cremisi è a vita.
Ogni candidato dovrà donare ogni bene suo e della sua famiglia al Tempio che da questo momento in avanti si prenderà cura di lui e della sua famiglia.
I membri della famiglia di una Guardia Cremisi che non siano in grado di prestare a loro volta servizio attivo nella Guardia, serviranno in ogni caso il Tempio con altre mansioni.
I figli di una Guardia Cremisi potranno decidere, una volta compiuto il 14° anno di età, se entrare a loro volta nella Guardia Cremisi e iniziare il necessario addestramento o abbandonare la loro famiglia e intraprendere la vita laicale, in questo caso il Tempio fornirà loro sostentamento per le prime sette settimane.

I membri della famiglia di una Guardia Cremisi caduta degnamente in servizio resteranno sotto la protezione del Tempio fino a quando lo vorranno o, nel caso dei figli, fino a che non giungerà per loro il momento di scegliere tra l’ingresso nella Guardia e la vita laicale.

I primi compiti delle Guardie Cremisi saranno garantire il corretto trasporto della popolazione a Nuova Xandria, il reperimento e lo stoccaggio delle materie prime necessarie alla costruzione del Tempio e la difesa del cantiere da ogni possibile pericolo.

Per Volontà di Crondor così ho parlato e così sarà.
Ananta Nagaraja

Vox Crondoris su Adra Blu